mercoledì, marzo 03, 2010

fermi e sereni

fermi e sereni, si continua la campagna elettorale. quando una classe dirigente rivela la sua incapacità o la sua malafede nel compilare dei moduli come si fa a fargli governare la Regione Lombardia ?

3 Comments:

At 12:11 PM, Anonymous zop said...

il problema è che scaricano le proprie inefficienze al di fuori e - al solito - gridano al complotto.

 
At 1:04 PM, Blogger raffa said...

dichiamola tutta. Io che ho raccolto le firme in diverse elezioni, so come vanno ste cose. La raccolta firme a volte è molto "spartana". Avere nome, domicilio e numero carta d'identità e' molto facile. Quindi non credo che le altre liste pecchino di precisione svizzera. La mia paura è che tutto questo possa influire negativamente anche su di noi. Intanto è passata l'idea che i magistrati milanesi e romani ce l'hanno contro sto governo e questo non ci giova. E poi quali elezioni democraticamente corrette se a presentarsi sarà una sola lista?
Mah, e' un gran casino!

 
At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero, la destra rigira la frittata che ha fatto e incolpa gli altri. Il solito sistema infantile e mafioso. Però hanno dimostrato di non essere neppure capaci della raccolta delle firme, figuriamoci a governare. Il problema è che il diritto per la destra è carta straccia. Sarebbe meglio rinviare le votazioni, almeno si salverebbe il diritto.

 

Posta un commento

<< Home