lunedì, ottobre 05, 2009

ecopass, multe e condoni

Omnimilano-ECOPASS,BARUFFFI (VERDI): MULTE? SCUDO ESATTORIALE ALLA MILANESE(OMNIMILANO) Milano, 05 ott -

"Dopo lo scudo fiscale alla romana arriva lo scudo esattoriale alla milanese". Così il capogruppo dei Verdi a palazzo Marino Maurizio Baruffi commenta il via libera al condono delle multe del primo anno di ecopass deciso oggi dal vertice del Pdl.

2 Comments:

At 8:23 AM, Anonymous cecilia said...

Le parole del consigliere Baruffi sono le mie: scudo romano +scudo meneghino:i potenti ( di turno) sono sempre più .....non trovo un aggettivo adatto alla loro arroganza e disprezzo per gli onesti.
Ma berlusconi non aveva chiamato coglioni tutti quelli che non avevano votato per lui?
Come si fa ad interrompere questa spirale di disonestà palese e diffusa?
E dei "lodi" che diciamo?
Forsa è meglio non fare commenti: ne verrebbero di troppo salaci o volgari!
Cecilia Bonatti

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

certo chi ha pagato è stato un fesso, io ho fatto ricorso e l'ho vinto. Alle leggi idiote bisogna fare opposizione subito e non farle passare. Era ovvio che l'informazione era volutamente carente per incassare soldi, che le multe siano in gran parte anche una rapina organizzata , un modo subdolo di tassazione è dimostrato dall'incoerenza delle scelte. Ad esempio l'anno scorso, con l'introduzione della scadenza a fine anno delle tessere ecopass mi hanno rapinato più del 50% dei passaggi non consumati (dove stava scritto che gli abboanamenti sarebbero scaduti a fine anno? Così quest'anno per non averli pagati inutilmente per consumarli vado in centro con l'auto molto di più di quanto avrei fatto cercando di consumarne il meno possibile. MA BRAVI, OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!....(non si trattava invece di disincentivare l'uso dell'auto?"

 

Posta un commento

<< Home